×

 

COME PRENOTARE?

1 Inserisci le date di arrivo e partenza. Seleziona il numero di adulti e bambini, e poi clicca sul pulsante CERCA.
2 Scegli tra le camere disponibili cliccando sul bottone “+”. Qui puoi selezionare anche i servizi aggiuntivi. Ora clicca VAI ALLA PRENOTAZIONE.
3 Ecco il riepilogo con le camere ed i servizi che hai scelto (se hai un Codice sconto aggiungilo ora). Infine inserisci i tuoi dati, scegli il metodo di pagamento e clicca su PRENOTA!

POCHI SECONDI ED IL GIOCO E’ FATTO!

Riceverai direttamente nella tua casella email il Voucher con la conferma di prenotazione (se non la vedi controlla anche la cartella spam) da stampare e portare con te. Buon viaggio!

DUBBI? DOMANDE?

Se hai dubbi, domande, o richieste particolari, oppure se non riesci a prenotare online chiamaci allo 0142 456400.
Il nostro Staff è a tua disposizione.
Grazie!

POLICY

CHECK-IN

  • Da Lunedì a Giovedì dalle ore 10 alle ore 23
  • Venerdì e Sabato dalle ore 10 alle ore 22
  • Domenica solo su prenotazione.

CHECK-OUT

  • Entro le ore 10

CARTE DI CREDITO

  • American Express, Visa, Mastercard, Diners, JCB, Bancomat

CONFERMA E GARANZIA PRENOTAZIONI

I clienti individuali devono:

  • Far pervenire la prenotazione anche solo telefonicamente lasciando il proprio numero di telefono e ora di arrivo.
  • Non viene richiesta carta di credito. Le prenotazioni senza carta di credito sono garantite fino alle ore 18.00 del giorno di arrivo

Le aziende o agenzie per individuali devono:

  • Far pervenire la prenotazione, tramite e–mail o fax.
  • Essere garantite mediante carta di credito se non saldate alla partenza.
  • Autorizzazione all'utilizzo della carta. Le prenotazioni senza carta di credito sono garantite fino alle ore 18.00 del giorno di arrivo

I gruppi devono:

  • Far pervenire la prenotazione per iscritto tramite e-mail o fax.
  • Essere garantite mediante carta di credito.
  • Versare una caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo previsto per l'intero soggiorno.
  • Versare il saldo dell'intero soggiorno 15 giorni prima dell'arrivo.
  • Riportare l'autorizzazione ad applicare le clausole previste in caso di cancellazione (cancellation policy).

POLITICA DI CANCELLAZIONE INDIVIDUALI

Le cancellazioni devono essere effettuate entro le 24 ore del giorno di arrivo salvo diverse indicazioni comunicate in sede di prenotazione. In caso di mancata comunicazione o comunicazione tardiva verrà comunque addebitato il costo della camera per la prima notte.

POLITICA DI CANCELLAZIONE GRUPPI

Per conoscere le condizioni, contattare il ricevimento.

TARIFFE SPECIALI E SCONTATE

Le tariffe sono nette, non cumulabili, soggette a disponibilità e applicabili solo su richiesta.

FUMARE

In tutte le aree interne dell'albergo é vietato fumare. (Art. 51 legge n. 3 del 16/01/03 e del DCPM 23/12/03). É consentito fumare nelle camere fumatori.

ANIMALI

Sono ammessi animali domestici in tutte le aree tranne che presso la piscina e la sala colazione.

LEGGE SUGLI ALCOLICI

La somministrazione delle bevande alcoliche nei locali bar aperti al pubblico termina alle ore 23.00.

INTERNET

É possibile usufruire dei servizi internet previo presentazione di documento di riconoscimento (Decreto legge 155/05).

CAMERE

É vietato l'uso di fornelli di qualsiasi tipo, fiamme libere (es. candele) e ferri da stiro.

REGISTRAZIONE

L'accesso alle camere è consentito solo previa registrazione presso il ricevimento. I ragazzi sotto i 18 anni devono soggiornare accompagnati da un genitore.

PRENOTA ORA

Solo qui puoi trovare la MIGLIOR TARIFFA garantita!

TOP