Condizioni e Cancellation Policy
POLITICA DI GARANZIA
Tutte le prenotazioni devono essere garantite con una carta di credito valida con data di scadenza successiva a quella di partenza.
CARTE DI CREDITO
Visa – Mastercard – American Express
La carta di credito viene richiesta solo a titolo di garanzia. Il Business Hotel si riserva il diritto di controllare la
validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza.
Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, nessun importo viene incassato. L’addebito sarà effettuato in struttura salvo per offerte speciali non rimborsabili.
Il rilascio di una carta di credito non valida, comporta la cancellazione automatica della richiesta di prenotazione, senza altro preavviso.
Un eventuale addebito sarà effettuato solo nel caso che decorrano i tempi di cancellazione e/o il saldo non venga onorato come gli accordi presi.
PAGAMENTO IN HOTEL
Gli estremi della carta di credito, sono richiesti a garanzia della prenotazione.
L’addebito sarà effettuato in struttura ma potrebbe essere richiesta una carta di credito al momento del check-in.
Per le prenotazioni non rimborsabili, l’addebito verrà effettuato al momento della prenotazione.
PRIORITY CHECK OUT
É il servizio di “emissione conto prioritario”, che consente a chi soggiorna di evitare le procedure al front office al momento della partenza.
Viene inviato all’ospite un link per il pagamento on line con l’importo di tutte le spese sostenute.
La fattura o la ricevuta fiscale potranno essere inviate via e-mail.
TARIFFA NON RIMBORSABILE
Viene richiesto il prepagamento totale del soggiorno, l’importo non è rimborsabile in alcun caso.
In caso di cancellazione o mancata presentazione non verrà restituito alcun importo.
CANCELLAZIONI
I termini di cancellazione di una prenotazione possono variare in base al periodo ed al prodotto scelto.
Le cancellazioni oltre i termini previsti, il mancato arrivo o modifiche della prenotazione, comportano una penale pari al costo dell’intero soggiorno prenotato.
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare interamente il soggiorno prenotato.
Si prega di visualizzare le condizioni nel nostro sistema di prenotazione online.
ASSICURAZIONI SOGGIORNO
Scegliendo la tariffa BeSafe Rate prenoti senza pensieri, grazie alla copertura assicurativa inclusa nel costo del tuo soggiorno. Tu e i tuoi cari siete al sicuro da imprevisti*, dal momento della prenotazione fino al check-out.
* Prima di prenotare prendi visione delle condizioni di assicurazione e delle relative esclusioni nel Fascicolo delle Coperture.
TASSA DI SOGGIORNO
Nella nostra città è richiesta la tassa comunale di soggiorno, €1.50 al giorno per persona.
REGISTRAZIONE
L’accesso alle camere è consentito solo previa registrazione presso il ricevimento.
Per la registrazione è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento in corso di validità. Sono riconosciuti documenti validi solo quelli muniti di fotografia e rilasciati da Enti dello stato.
Non sono validi documenti come: Permessi di soggiorno, Denuncie di smarrimento, furto etc, anche se rilasciate dalle Questure.
Anche i minorenni devono presentare un documento di riconoscimento in corso di validità , se non accompagnati da almeno un genitore devono avere una delega firmata con allegate le fotocopie dei documenti dei genitori.
ORARIO DI RICEVIMENTO
Da Lunedì a Giovedì dalle ore 07:00 alle ore 21:30
Venerdì, Sabato dalle ore 07:00 alle ore 20:00
Domenica dalle ore 08:00 alle ore 12:00
CHECK-IN e CHECK-OUT
Check-in dalle 14:00 alle 21:30 da lunedì a giovedì
Check-in dalle 14:00 alle 20:00 venerdì e sabato
Check-in dalle 14:00 alle 12:30 domenica
Check-in dalle 14:00 alle 20:00 venerdì e sabato
Check-out dalle 07:00 alle 10:00 (salvo accordi diversi)
Self-service check-in, con sistema automatico senza personale tutti i giorni 24/24
COLAZIONE
Disponibile dalle ore 7:00 alle ore 9:30.
Il servizio in camera è disponibile a richiesta e a pagamento.
CHILD POLICY
I minorenni possono soggiornare accompagnati da un genitore oppure devono avere una delega firmata con allegate le fotocopie dei documenti dei genitori.
I bambini sono ospitati gratuitamente se dormono nel letto con i genitori fino a 3 anni, è possibile aggiungere e letti adatti per bambini fino a 14 anni al costo di euro 15.00 per notte.
PISCINA ESTIVA SCOPERTA
Disponibile dalle 9:00 alle 19:00, solo su prenotazione, può essere richiesto un supplemento. Si prega di prendere visione del nostro regolamento.
FUMARE
In tutte le aree interne dell’albergo é vietato fumare. (Art. 51 legge n. 3 del 16/01/03 e del DCPM 23/12/03).
LEGGE SUGLI ALCOLICI
La somministrazione delle bevande alcoliche nei locali bar aperti al pubblico termina alle ore 20.00.
INTERNET
Connessione WiFi gratuita.
CAMERE
É vietato l’uso di fornelli di qualsiasi tipo, fiamme libere (es. candele) e ferri da stiro.
ANIMALI
Sono ammessi animali di piccola taglia su richiesta preventiva, alle seguenti condizioni:
– Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio all’interno dell’hotel.
– Gli animali sono ammessi solo nelle camere Standard.
– Gli animali non sono ammessi alla sala della prima colazione e nella piscina.
– I proprietari sono responsabili della pulizia dell’animale all’interno dell’hotel.
– I proprietari si devono assicurare che gli animali non arrechino disturbo agli altri clienti dell’hotel.
– I proprietari devono avvisare la governante dell’orario della pulizia della camera.
– I proprietari sono responsabili degli eventuali danni del loro animale.
– L’hotel si riserva di stabilire il valore di eventuali danni provocati dall’animale e addebitarli al proprietario.