Il Business Hotel e l'emergenza COVID-19

NUOVE MISURE STRAORDINARIE DI PULIZIA E IGIENE

Prevenzione
Le aree comuni sono dotate di distributori di soluzioni idroalcoliche per la pulizia delle mani. Offriamo la possibilità di acquistare un kit di con mascherina e guanti.
Abbiamo creato un piano speciale di prevenzione e manutenzione degli impianti di climatizzazione e idraulici.
Tutto il nostro staff ha avuto una formazione specialistica atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

Pulizia
Le camere vengono sanificate e igienizzate a ogni partenza dopo la disinfezione l’ingresso alla camera viene sigillato.    Gli spazi comuni e tutte le superfici di maggior contatto (come il banco della reception, gli ascensori e i relativi pulsanti, le maniglie, gli interruttori, i corrimano, i bagni delle aree comuni e le chiavi delle camere) vengono puliti e sanificati più volte al giorno. Gli ambienti vengono costantemente aerati. 

Pulizia su richiesta
I clienti possono decidere se usufruire del servizio di pulizia durante il soggiorno. La pulizia sarà sempre effettuata quando il cliente è fuori dalla camera.

Procedure di lavanderia
È stato definito un protocollo per le lavanderie per il lavaggio e la raccolta della biancheria durante il soggiorno e dopo la partenza del cliente al fine di evitare contaminazioni.

NUOVE MISURE PER IL DISTANZIAMENTO SOCIALE

Informazioni prima dell’arrivo
Prima del vostro arrivo, vi potremo informare su tutte le misure adottate e su come sarà il vostro soggiorno. 

Sistema di segnaletica
Un sistema di segnaletica per informarvi e indicarvi come utilizzare gli spazi per la necessità di distanziamento sociale.

Schermi protettivi
Installazione di schermi protettivi nella reception.

Riduzione della capacità delle aree comuni
È stato implementato un sistema di gestione dello spazio per ridurre la capacità della sala colazione, delle sale riunioni e della piscina, e per gestire le prenotazioni in modo da garantire il distanziamento sociale e lo spazio personale.

Modifica del buffet per la colazione
Il buffet per colazione e stato adattato per servire una vasta gamma di prodotti in porzioni individuali. Per usufruire del buffet vi chiediamo di utilizzare gel idroalcolico, guanti e mascherina.

Concierge digitale
Concierge digitale tramite WhatsApp per il servizio clienti individuale e di gruppo.

Chiosco per il Self Service Check-in
Procedura automatizzata di check-in per darvi il benvenuto senza contatto fisico.
Aperto 24h su 24h.

Come possiamo aiutarti?

info@business-hotel.it

Inviaci una mail oppure compila il form qui accanto.

+39 0142 456400

Se vuoi parlare direttamente con noi, chiamaci al telefono.

Compila il form per informazioni

    Ho letto e accetto il trattamento dati leggi l'informativa

    Miglior Tariffa Garantita

    PRENOTA ONLINE

    BOOKING